Acid Bath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Come volevasi dimostrare. Non mi sorprende per niente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Ma se si riunissero sarebbe la merda dai. Hanno fatto due belle cose, se poi le rovinassero con un disco merda dopo anni sarebbe davvero il peggio.
     
    Top
    .
  3. .Zangetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che band, una bomba.
    Gli acid bath sono un dei miei gruppi preferiti,li adoro, i loro riff per me sono come la droga,non riesco a farne a meno. Il primo è un capolavoro delle sludge medol/southern/doom e chi più ne ha più ne metta, la prima track del primo è forse una delle più belle canzoni metal mai scritte, inizia con un riff iniziale lento alla sabbath, per poi partire spedito e diretto "in your face". Càzzo poi la voce del cantante in bilico tra pazzia e sanità mentale, ha una versalità davvero incredibile.

    Per quanto riguarda il secondo AWWWWWW, per me è pura noia, dopo aver ascoltato il primo, il secondo non riesco proprio ad ascoltarlo, mi sa di una copia mal riuscita del primo, con chitarre più heavy metal,un mixaggio di merda(rispetto al primo) e ripetitivo
     
    Top
    .
  4. Killer Notturno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché nessuno ha ancora capito che il secondo disco è pop e il primo nu metal?
     
    Top
    .
  5. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zangetsu @ 12/7/2012, 18:09) 
    Per quanto riguarda il secondo AWWWWWW, per me è pura noia, dopo aver ascoltato il primo, il secondo non riesco proprio ad ascoltarlo, mi sa di una copia mal riuscita del primo, con chitarre più heavy metal,un mixaggio di merda(rispetto al primo) e ripetitivo

    Ti odio.
     
    Top
    .
  6. .Zangetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resta comunque una mèrda
     
    Top
    .
  7. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no, dato che sono un kvlto per i metallari capolavori album 666 ecc. DOVEVO ascoltarli, e non mi meraviglia il fatto che siano così acclamati in ambito underground (che non esiste più). La voce pulita è eccezionale. I riff di chitarra ed i repentini cambio di tempo sono un assalto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    New Death Sensation è la via.
     
    Top
    .
  9. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi sono pesanti senza escludere il loro essere catchy, e sono ESTREMAMENTE catchy nei momenti pacati. Per ora quelle che apprezzo di più sono "Finger Paintings of the Insane" che mi sembra scritta da un nevrotico, la sfuriata "Jezebel", quel capolavoro di "Scream of the Butterfly" che è una prova praticamente eccelsa, "The Morticians Flame" e la vagamente flamenco "The Bones of Baby Dolls". Del secondo album mi ha colpito particolarmente "Venus Blue". Poi beh ascolti più approfonditi me li faranno assorbire per bene. La mia impressione è assolutamente positiva.
     
    Top
    .
  10. d_rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggende metropolitane dicono che "Bleed me an Ocean" sia stata scritta con un amico del cantante, in prigione per aver ammazzato e stuprato (si può dire anche se morto?) il corpo del cadavere della ragazza. Figada.
    I lavori senza dubbio son ottimi però ascoltati un paio di volte non li ho più ripresi.
    W Pogo!
     
    Top
    .
  11. Namárië
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente, preferisco PTT a WTKSP, lo sento di più, e anche da punto di vista canoro mi sembra migliore.
     
    Top
    .
  12. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia a discrezione di ognuno, PTT è molto più stoner, sia per i riff che per il cantato che è quasi sempre "pulito". WTKSP risente molto più delle influenze esterne (specialmente in campo estremo) ma è ugualmente bello e forse meglio prodotto.
     
    Top
    .
71 replies since 24/10/2007, 17:07   1413 views
  Share  
.