Quelli che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 24/10/2007, 11:00)
    Epoca di citofoni, impossibilità di essere rintracciati via cell, cabine telefoniche...sigh :cry.gif:

    l'epoca in cui facevano ancora Ken Shiro su italia 7 :cry.gif: e potevo vederlo tutti i giorni...
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    e nn dimentichiamo l'uomo tigre, galaxy express, sampei, capitan harlock, i 200 cartoni sui robot... :cry.gif:

    e oggi invece mi sparano detective conan, che ormai ha sostituito jessica fletcher nel guinness dei portasfiga...se me lo vedo davanti giuro che l'ammazzo :sisi:
     
    Top
    .
  3. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 24/10/2007, 11:14)
    e nn dimentichiamo l'uomo tigre, galaxy express, sampei, capitan harlock, i 200 cartoni sui robot... :cry.gif:

    e oggi invece mi sparano detective conan, che ormai ha sostituito jessica fletcher nel guinness dei portasfiga...se me lo vedo davanti giuro che l'ammazzo :sisi:

    Capitan Harlock, il mio eroe da sempre, anche prima di Ken... :cry.gif: miii e pensa che han fatto i dvd di capitan harlock, e volevano per la prima uscita 5 euro circa, la seconda 10 eurooo! :(: tristess!

    detective conan? e tutta la sfilza di cartoni di principesse rincoglionite cn poteri allucinogeni , fatine esuberanti che di azzurro nn hanno nemmeno la lingua, solo perchè nn mangiano più puffi a colazione come avrebbe voluto fare gargamella(pace all'anima sua dopo l'affronto subito dalle insulse fatine multicolore)? per non parlare della lunghissima, ma dico, eterna serie di dragonball?
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    LAMU' :wub.gif:

    image
     
    Top
    .
  5. VAle512
     
    .

    User deleted


    Mazinga

    image

    SPOILER (click to view)
    Cmq la "poesia" l'ho gia sentita
     
    Top
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    NO HOTLINKING!
     
    Top
    .
  7. Charasmitaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beletseri.Ereshkigal @ 24/10/2007, 11:10)
    l'epoca in cui facevano ancora Ken Shiro su italia 7 :cry.gif: e potevo vederlo tutti i giorni...

    *la malinconia lo pervade... :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: *
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gormenghast @ 24/10/2007, 12:46)

    image image
     
    Top
    .
  9. lasagnetta84
     
    .

    User deleted


    Il bello era giocare a Merda quando si andava in gita. Chi perdeva la mano beveva un cicchetto...
    E giù di baldoria!!!
    Io perdevo sempre... Volutamente...

    Il peggiore dei cartoni della storia è Dragon Ball, sono anni e anni che affligge i palinsesti...
    La mia infanzia era impregnata di GIGI LA TROTTOLA e YATTAMAN
     
    Top
    .
  10. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    :faccinacongliocchilucidi:
     
    Top
    .
  11. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Che nostalgia.... :(

    Io sono nato alla fine degli '80 quindi non ho vissuto tutte queste cose, però qualcuna me la ricordo ancora...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lasagnetta84 @ 8/11/2007, 11:01)
    Il bello era giocare a Merda quando si andava in gita. Chi perdeva la mano beveva un cicchetto...
    E giù di baldoria!!!
    Io perdevo sempre... Volutamente...

    Il peggiore dei cartoni della storia è Dragon Ball, sono anni e anni che affligge i palinsesti...
    La mia infanzia era impregnata di GIGI LA TROTTOLA e YATTAMAN

    Vero, la morte della spensieratezza... dimmi te se i guerrieri devono avere poteri quantificabili o evoluzioni 'matematiche'... poi sono arrivati i vari pokemon e simili a ruota, rendendo il mondo ancora peggiore! :unsure.gif: :rotfl:
     
    Top
    .
  13. .::PJ3::. = Full Metal Pier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gv11 @ 19/11/2007, 03:11)
    Vero, la morte della spensieratezza... dimmi te se i guerrieri devono avere poteri quantificabili o evoluzioni 'matematiche'... poi sono arrivati i vari pokemon e simili a ruota, rendendo il mondo ancora peggiore! :unsure.gif: :rotfl:

    * lo pervade un inesorabile tristezza :cry.gif: *
     
    Top
    .
  14. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gv11 @ 19/11/2007, 03:11)
    Vero, la morte della spensieratezza... dimmi te se i guerrieri devono avere poteri quantificabili o evoluzioni 'matematiche'... poi sono arrivati i vari pokemon e simili a ruota, rendendo il mondo ancora peggiore! :unsure.gif: :rotfl:

    L'Unico Guerriero per me resta Ken Shiro!!! :up:
     
    Top
    .
  15. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Noi avevamo gli Exogini, non quelle tristezze di Gormiti (che io odio in maniera personale :sisi: ).
     
    Top
    .
37 replies since 23/10/2007, 12:19   343 views
  Share  
.
Top