Lamerate Stellari

Virus gayo blocca i PC del Senato!, che roba...!

« Older   Newer »
  Share  
Elvith the Pelvit in the Menphit
view post Posted on 26/11/2004, 21:03




CITAZIONE (Asenath @ 26/11/2004, 20:40)
rienne sei troppo ingenuo
e il fatto che difendi sempre isen mi lascia pensare che tra voi vi sia del tenero

secondo me no, fra di loro c'è un cazzo duro
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 21:51
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


asdasdasdasd ho letto solo ora i vostri reply proprio per quello che diceva flyerm..sticazzi che c'erano immagini gay sui pc infettati, io dicevo per il virus...siete voi che avete la coda di paglia..




cmq dico solo che mi pare di non aver tolto alcuna libertà, anzi chi mi conosce sa che sono uno che rispetta sempre tutte le idee altrui e che lascia molto spazio al dialogo e infatti la discussione di là è ancora aperta...sei te che te ne sei andata..... eh-eh-eh....su...un po di coerenza?...
 
Web Contacts  Top
Aramillo
view post Posted on 27/11/2004, 00:17




leeeeeeeeeeesbica :sbav
 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 01:27
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


CVD (come volevasi dimostrare per gli ignoranti)

Asenath apri gli occhi ti stai incancrinendo su un argomento inutile e vedi cose dove non ci sono, l'ingenua sei tu non certo io, ne hai di pappa da mangiare prima di raggiungere la mia somma saggezza.

P.S. Non c'entra un cazzo ma mi pare sia tu invece che ti stai impuntando su isen che è l'unico che almeno ne parla, non credere che altri su questo forum non la pensino come lui o anche peggio (del tipo a morte i finocchi come dice il mio capo ufficio e non scherza), solo che tu te la prendi con lui e solo con lui quando ci sono state altre persone che hanno espresso i suoi stessi pensieri.
Sono IO invece che non capisco la tua ostinazione verso isen.
Tra l'altro non lo difendo, dico solo la mia, penso che isen non abbia certo bisogno di essere difeso è capacissimo di arrangiarsi da solo, almeno io capisco le sue ragioni anche se magari la penso diversamente da lui.
Sei tu che ti incazzi con chi la pensa diversamente da te, ti sei incazzata con butcher per il discorso su Dio, ti sei incazzata con isen per l'omosessualità...dai fai un esame di coscenza.

E quando hai finito sooka forte e duro sulla mazza del tuo minkiaman
 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 01:28
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


E non fatemi fare discorsi seri a quest'ora stronzi mo vado a giocare così mi rilasso và.
 
Top
Asenath
view post Posted on 27/11/2004, 01:48




si chiama confronto dialettico che prevede scambio di opinioni e riflessioni.
a questo punto se non posso ribattere ad affermazione per me sbagliate a cosa serve il culo di isen?
non è un posto adibito al dibattito?
non posso contestare una cosa che reputo ingiusta? ma siamo pazzi?
(e poi ti ricordo che è stato butcher ad offendere pesantemente, con me ti sei incazzato , a butcher non hai detto praticamente nulla)
se tutti accettassero passivamente le idee degli altri allora non servirebbe a nulla discuterne.
io sto cercando di mostrare ad isen quello che per me è un atteggiamento incoerente, perchè vedo incoerenze nel suo discorso.

questa sì che è democrazia -.-
non ci metto + piede in quel buco di merda se devo acconsentire a qualsiasi cosa balorda venga detta e se devo essere riprese qualsiasi cosa dica.

andate a cagare . -.-

sei proprio tu rienne che ti stai impundando contro di me, se a te disturba qello che dico sei liberissimo di ignorarlo.
io difenderò le mie idee con i denti. ne ho tutto il diritto.



Edited by Asenath - 27/11/2004, 02:04
 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 02:04
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Grande asenath bel discorso (del cazzo)

Chi ha detto che devi accettare passivamente?
Ognuno espirme le proprie idee, però dopo che sono state espresse più volte non vedo perchè continuate a rigirare sugli stessi argomenti.
Il modo di pensare di isen l'abbiamo capito, ed anche il tuo, se dovete offendervi perchè la pensate diversamente siete 2 bambini poco cresciuti.

Leggi cosa ho scritto sul culo...e dimmi come tu puoi far cambiare idea ad isen sul ragionamento che ho fatto.

P.S. Manco avevo letto ciò che butch aveva scritto , ho smorzato gli animi e basta, poi sapendo che vi conoscevate ho ritenuto che fosse buttato sullo scherzo, mi sbagliavo.
Se non sbagliassi mai sarei dio, mi avvicino ma non lo sono per ora
 
Top
Asenath
view post Posted on 27/11/2004, 02:11




ma chi vuole offendere rienne, che stai dicendo?
il discorso trova sempre nuovi spunti, si aprono sempre nuove sfaccettature, elementi da contestare e discutere.
per non parlare di affermazioni a mio avviso inaccettabili dinanzi le quali difficilmente si può rimanere indifferenti e non tentare di smentirle con argomenti logici.
e non credo che questo appunto sia da fare esclusivamente a me , considerando che il dibattito è portato avanti con passione da molti altri utenti.

evidentemente c'è ancora molto da dire perchè il discorso è estremamente complesso.


 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 02:22
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Sinceramente non direi, o meglio sì, è complesso ma le risposte sono state date e si continua invece come un cane che si morde la coda a girare intorno.
Se certe affermazioni sono inaccettabili per te amen, ma in ogni caso bisogna sapere accettare le idee degli altri, anche se consideri completamente sballate e senza logica.

Ma poi che cazzo continuamo a parlare qui di questo?

SPAMSPAMSPAM +1
 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 02:23
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


P.S. Smettetela (TUTTI) di dire sei un idiota, sei un coglione, ecc. ecc. e non offenderete nessuno, ne te ne gli altri.
 
Top
Asenath
view post Posted on 27/11/2004, 02:24




CITAZIONE (Isenhart @ 26/11/2004, 21:51)
asdasdasdasd ho letto solo ora i vostri reply proprio per quello che diceva flyerm..sticazzi che c'erano immagini gay sui pc infettati, io dicevo per il virus...siete voi che avete la coda di paglia..




cmq dico solo che mi pare di non aver tolto alcuna libertà, anzi chi mi conosce sa che sono uno che rispetta sempre tutte le idee altrui e che lascia molto spazio al dialogo e infatti la discussione di là è ancora aperta...sei te che te ne sei andata..... eh-eh-eh....su...un po di coerenza?...

ha battaglie + importanti da portare avanti.
e credo che di analoghi scontri dialettici ne abbia affrontati anche troppo.

 
Top
Asenath
view post Posted on 27/11/2004, 02:27




CITAZIONE (Rianne Mel'Fer @ 27/11/2004, 02:23)
P.S. Smettetela (TUTTI) di dire sei un idiota, sei un coglione, ecc. ecc. e non offenderete nessuno, ne te ne gli altri.

in peni fulgidi posso anche permettermi di dirti che sei una grandissima testa di scroto
fottiti mezza checca impotente



 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 02:38
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Scrotina rosikina delle mie palle piene (ex) succhia sto smegma e ingoialo finchè il tuo peso raddoppierà nel giro di un'ora.

 
Top
La Scandalosa
view post Posted on 27/11/2004, 13:52




AHAHA.. ok smettiamola, dai! Ognuno si tiene le cose per sé.. ormai s'è capito l'andazzo, è inutile andare avanti! Su qualcosa dovremo pur andare tutti d'accordo! :-)

Allora concentriamoci sui punti di accordo e non su quelli di disaccordo.
 
Top
view post Posted on 27/11/2004, 13:53
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


oh che palle ma perchè state a rompervi il pene co ste pippe inesistenti..




ps: piccole precisazioni:

1) ha ragione asenath riguardo butch. Lui ha cominciato a insultare e asenath giustamente si è ritenuta offesa.

2) Per me ha ragione flyerm dicendo che vi state impuntando contro di me. Non so che tipo di esperienza abbiate ma vi assicuro, con tutta la modestia che volete, che di gente come me ne trovate poca in giro. Intendo dire gente che è prointa al dialogo anche se gi dici che credi nel dio asino volante con proboscite pelosa...LA maggior parte della gente che sta in giro ragiona con il cervello che la tv gliu ha messo nella scatola cranica e l'altrettanta maggior parte della gente non è disposta a mettersi in discussione cosa che io faccio sempre. quando? non sono piu fascista da qualche settimana grazie a un lunghissimo discorso intrattenuto con un fascista. ho cambiato idee riguardo quella discussione sulla donna nel culo di isen, grazie alla mia Lei con cui ho discusso...etcetc...
Ergo apprezzate il fatto che io vi dia la possibilità di parlare in modo civile con chi non la pensa come voi in modo da confrontare le vostre idee con chi la pensa in modo differente. In fin dei conti per quanto assurde siano le cose che vi dico sono comunque mie opinioni che vanno rispettate come io rispetto le vostre. Ci si deve solo discutere sopra.

3) edit: la discussione è chiusa per me. non avevo letto i post di flyerm perchpè non avevo tempo. ha riassunto esattamente la mia idea è ne ha concluso che il problema è alla base dei discorsi ergo non c'è soluzione.

Edited by Isenhart - 27/11/2004, 14:02
 
Web Contacts  Top
42 replies since 25/11/2004, 14:45   1127 views
  Share