ForumCommunity

Wiki - Richiesta foundership

    Posso richiedere la foundership di un forum?


    È possibile richiedere la foundership di un forum solamente quando il fondatore del forum non si connetta da più di un anno (o sia cancellato dalla piattaforma) e l'utente che fa richiesta sia già amministratore del forum.
    Non è possibile chiedere la foundership di un forum per poterlo riattivare, ma solo l'amministrazione completa, per cui si veda il prossimo paragrafo.
    (In caso di più amministratori è necessaria la conferma da parte di tutti gli amministratori attivi sulla scelta univoca del nuovo fondatore da inserire).

    Posso richiedere l'amministrazione di un forum?


    È possibile richiedere l'amministrazione di un forum, solamente in queste circostanze:
    • Il founder e tutti gli utenti con poteri del forum (amministratori, moderatori) non si connettano da più di un anno alla piattaforma (in caso contrario servirà l'approvazione di quest'ultimi), lo stesso discorso vale in caso il founder sia cancellato dalla piattaforma.
    • Volontà di voler riattivare il forum per cui si sta facendo la richiesta.
    • Sarà possibile richiedere l'amministrazione di un solo forum, se verranno richiesti più forum, la richiesta non verrà accettata.

    Dove posso richiederla?


    È possibile richiedere l'amministrazione nel forum di supporto: in caso nel forum sia presente staff attivo, bisognerà linkare una discussione in cui viene confermata la scelta (o in caso aprire una discussione in Supporto Generale e far confermare i restanti staffer li, messaggi privati e/o esterni alla piattaforma non saranno considerati validi).

    Cosa succede se il forum non viene riattivato o viene deturpato?


    Per garantirci che il forum sia in buone mani, verrà successivamente effettuato dallo staff del circuito un controllo per verificare che non ci siano stati deturpazioni del forum, e che si stia veramente lavorando per cercare di riattivare il forum: in caso negativo l'amministrazione verrà rimossa, e in futuro sarà poco probabile che l'amministrazione della piattaforma decida di inserire ulteriormente amministratori di altri forum questi utenti.
    La deturpazione di forum per favoreggiare altri forum di cui si è staffer, non sarà gradita, e verranno presi provvedimenti in caso sia necessario.



    Lo staff della piattaforma si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi richiesta a sua discrezione.