dvd.it magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pixar
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha acquistato il numero nuovo (luglio-agosto)?

    se qualcuno l'ha comprato mi puo' dire se c'e' il buono sconto da 12euro x acquisti di 99euro?
     
    Top
    .
  2. ing
     
    .

    User deleted


    Sì c'è assieme ad altri buoni....

    Solo che io non mi fido poi tanto di DVD.IT....
     
    Top
    .
  3. pippov
     
    .

    User deleted


    Aspettavo proprio l'occasione per parlare di dvd.it...

    A leggere qui e sul forum di Afdigitale qualche dubbio lo avevo, ma sinceramente mi ci sono trovato benissimo. Sempre puntuali, prezzi bassi, offerte continue...
    E poi, proprio la settimana scorsa ho avuto un problema con un dvd difettato. Ho rispedito Giovedì, Mercoledì mattina il corriere già me lo aveva riconsegnato...

    Io lo consiglierei...
     
    Top
    .
  4. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    ho comprato solo due volte ma senza problemi...
     
    Top
    .
  5. pixar
     
    .

    User deleted


    io ho comprato almeno una dozzina di volte da loro e , tranne la prima volta (circa 2 anni fa), mi sono sempre trovato bene.
    e poi mettono sempre questi sconti molto interessanti!!!!

    a chi non avesse mai acquistato da loro, lo consiglio caldamente

     
    Top
    .
  6. DonVitoCorleone
     
    .

    User deleted


    Io, invece, lo sconsiglio vivamente.
    Tra tutti gli e-store di dvd, è quello con cui mi son sempre trovato peggio.
    Servizio clienti da cani, davvero.
    Per dirne una ordino Dracula di Coppola il 14/05 (era dato disponibile in 5-7 giorni) insieme ad altri dvd; dopo tre richieste di notizie, viste che il titolo non rientrava mai, l'altro giorno (07/07 !!!) mi spediscono l'ordine improvvisamente, senza Dracula, che nel frattempo avevano tolto senza dirmi nulla. OGNI altro negozio online manda almeno una comunicazione della cancellazione del titolo dall'ordine, spiegandone i motivi e se mai lo riassortiranno; loro no!
    Io personalmente mi trovo molto meglio con altri due e-store (che non cito per non sembrare di parte); da Dvd.it ho deciso di acquistare solo nei giorni che mettono spese di spedizione a zero; altrimenti i miei soldi da qui in avanti se li sognano.
     
    Top
    .
  7. galbonico
     
    .

    User deleted


    lo sconsiglio vivamente anch'io.
    Per me i migliori restano dvd-store.it e dvdland
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galbonico @ 10/7/2004, 06:56)
    lo sconsiglio vivamente anch'io.
    Per me i migliori restano dvd-store.it e dvdland

    Quoto e confermo!
    Su dvd.it avevo improntato un 'ordine poi disdetto dopo 10 giorni di inutile attesa. I titoli prima dell'inserimento nel carrello erano disponibili da subito,poi nella pagina dell'ordine divenivano disponibili dopo 5 giorni!
    Non hanno mai risposto alle mie email di richiesta spiegazioni ed informazioni sul mio ordine,al chè gli ho scritto l'ultima informandoli che se mi spedivano i dvd li avrei respinti (avevo effettuato l'acquisto in contrassegno)!
    Detto fatto,il giorno stesso l'ordine è stato annullato dalla mia pagina personale.
    Anche se non rispondono,almeno le email le leggono.
     
    Top
    .
  9. redmeteor
     
    .

    User deleted


    io per adesso nn ho avuto problemi con dvd.it
     
    Top
    .
  10. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Ad onor del vero anche io gli ho scritto una volta e non mano minimamente degnato di attenzione.
    Quindi non consiglio in particolar modo ma se capita, vabbè, almeno i DVD te li mandano!
     
    Top
    .
  11. Maverick_
     
    .

    User deleted


    io gli ho sempre contattati per telefono quando serviva e hanno chiarito o risolto sempre tutto, vi consiglio di fare così!

    io mi ci sono trovato sempre bene!
     
    Top
    .
  12. jenny83
     
    .

    User deleted


    ... non è che qualche anima generosa condividerebbe il codice del buono di 4 euro che di solito c'è in fondo alla rivista? Ho comprato i primi numeri ma l'ho trovata proprio bruttina. Adesso sono due settimane che aspetto la spedizione gratis per prendere "scoprendo Forrester" (che già non costa proprio poco) ma niente da fare
     
    Top
    .
  13. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Io non la compro quella rivista ...
    Ma vedrai che qualcuno posterà il codice...
    Intanto, visto che sei nuova, mi permetto di darti il BENVENUTO
    e spero che rimarrai con noi...

    Ciao...
     
    Top
    .
  14. Maverick_
     
    .

    User deleted


    il codice da 4 euro è questo: L3-Q8PKD-55XIJ

    Benvenuta
     
    Top
    .
  15. jenny83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maverick_ @ 10/7/2004, 10:55)
    il codice da 4 euro è questo: L3-Q8PKD-55XIJ

    Benvenuta

    Grazie mille, anche per il benvenuto...
     
    Top
    .
20 replies since 9/7/2004, 09:20   402 views
  Share  
.